(fonte: mangaforever.net)

di Marco Novelli

Superior Spider Man

Goblin Nation termina qui ! E anche la lunga parabola di Superior Spider-Man ! Preparatevi all’esplosivo finale di una delle serie più controverse e discusse del rilancio Marvel NOW !!! Chi la spunterà tra l’Arrampicamuri e il Folletto Verde ??? Ce lo rivelano Dan Slott e Giuseppe Camuncoli !

E così il fatidico momento, tanto atteso dai Ragno-fan, finalmente è arrivato. Dopo quasi un anno e mezzo la parabola del Dott. Octopus nei panni di un Uomo Ragno “superiore”giunge al termine, per la gioia di chi si era stracciato le vesti abboccando al fatto che il vero Peter Parker non sarebbe più tornato ( ma davvero qualcuno ci era cascato ?!?! ) e con profondo rammarico per chi invece si era quasi affezionato a questa versione così estrema e ambigua del più famoso Arrampicamuri di sempre.

Superior Spider-Man è stata sicuramente una delle serie più controverse e discusse di tutto il rilancio Marvel NOW, in quanto stravolgeva completamente uno dei personaggi più amati della Casa delle Idee, scatenando inevitabilmente le ire dei fan più puristi, che hanno minacciato pesantemente lo scrittore Dan Slott, arrivando ad abbandonare la testata.

Continua a leggere

Share Button